Ecco chi siamo
Martinelli Giardini nasce a Lurate Caccivio da un desiderio di Simone, Perito Agrario e specializzato presso la Fondazione Minoprio, di creare un ambiente lavorativo dove poter esprimere tutta la sua passione per il giardinaggio.
Impegno, studio e una continua formazione permettono di offrire ai clienti un’accurata offerta nella progettazione e costruzione degli spazi verdi, pubblici e privati, come giardini, aiuole e terrazzi, dove ogni elemento è scelto secondo criteri di sostenibilità, funzionalità e bellezza.
La voglia di approfondire la conoscenza delle piante si trasforma presto in passione per la coltivazione e la riproduzione di erbacee perenni e graminacee.
E’ così che l’azienda decide di avviare il vivaio specializzato nella produzione di questo tipo di piante, per poter offrire ai clienti e ai giardinieri la possibilità di conoscerle, apprezzale e utilizzarle nei loro giardini.
Da un’idea che si è trasformata in una necessità, Simone decide di dare vita a Martinelli Giardini, l’attività con cui poter dare sfogo alla sua passione per il giardinaggio
Il vivaio è dove nascono e crescono le piante che utilizziamo per abbellire il vostro giardino, non potevamo non averne uno di proprietà dover poter curare le nostre creature dal giorno zero